Cucina stile IKEA con Microtopping

Cucina IKEA con Microtopping

LO STILE IKEA IN CUCINA CON UN TOCCO DI MICROTOPPING

Cos’ha lo stile IKEA per essere riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo? Facile: permette a chiunque di arredare casa con gusto, ma senza spendere troppo.
Tornano le storie di Microtopping, questa volta vi raccontiamo di una giovane coppia che ha scelto l’innovativo rivestimento cementizio per dare un tocco di stile in più alla cucina IKEA.

Paolo è un promettente architetto che lavora per un’importante agenzia di comunicazione. Sofia, la sua compagna, sta finendo il dottorato di ricerca in epatologia. E poi c’è Martina, che tra qualche mese porterà una ventata di gioia in famiglia. Sono giovani, sono belli, sono felici e da poco si sono trasferiti in un nuovo appartamento più spazioso, arredato con gusto e praticità.
Paolo ama il design, ma oggi si sa, le giovani coppie, per quanto abbiano un buon lavoro con ottime prospettive, devono sempre stare attente al portafogli. Paolo vorrebbe spendere, ma Sofia lo tiene d’occhio!
Per un arredamento che unisce design e low cost sono scesi ad un compromesso e ovviamente si sono affidati ai mobili IKEA, dove hanno comprato anche la cucina. Ma lo stile IKEA, per quanto carino, manca di quel tocco speciale e unico che tanto vorrebbe Paolo nella casa dei suoi sogni.
Ma ecco il colpo di genio: rivestire la cucina IKEA con Microtopping, l’innovativo rivestimento per superfici che garantisce estetica e funzionalità, venendo incontro alle esigenze di entrambi.

PER RIVESTIRE LA TUA CUCINA IKEA CON MICROTOPPING, CONTATTACI

DA CUCINA IKEA A CUCINA DEI SOGNI, IN 3 MM

Sofia ha dato il suo benestare e detto fatto; gli applicatori Ideal Work hanno rivestito tutto il blocco cucina dando vita ad una struttura con effetto cemento che si sposa alla perfezione con il parquet in legno di rovere. Un gioco da ragazzi, Microtopping aderisce ad ogni superificie e si applica in soli 3 millimetri di spessore.

E così son tutti contenti. Paolo, perché ha rivisitato lo stile IKEA con un tocco di design, e pure Sofia, perché Microtopping è un materiale che sta benissimo sui piani cottura. È impermeabile e resiste ai graffi e alle alte temperature. Inoltre la sua superficie continua e senza fughe si pulisce con un colpo di spugna.
Tempo risparmiato per le faccende domestiche e tempo guadagnato per stare sul divano insieme a Paolo, che come al solito si perde a fantasticare la casa dei suoi sogni sfogliano AD o Living… ma ci sono sogni che restano per sempre sogni e altri che possono diventare realtà. Basta poco, solo 3 millimetri.

Guarda altri esempi di Microtopping applicato come rivestimento cucina.