Da autobus a cocktail bar: il riciclo creativo con Microtopping

Microtopping riveste un autobus

DA AUTOBUS A COCKTAIL BAR:
IL RICICLO CREATIVO CON MICROTOPPING

Le caratteristiche tecniche uniche di Microtopping permettono numerose applicazioni speciali. Infatti, tra i più grandi vantaggi del materiale c’è la possibilità di essere applicato senza limiti né interruzioni, in interno e in esterno, indifferentemente su pavimenti o pareti, e in generale su ogni superficie e oggetto. Chi ama l’effetto cemento può davvero dare libero sfogo alla sua creatività con Microtopping.

Ecco un esempio di utilizzo innovativo in questa storia di “riciclo creativo”. Solitamente il termine ci porta a pensare al recupero di piccoli oggetti o dei mobili vecchi a casa, ma se invece partiamo da un vecchio autobus usurato e inutilizzato?

Questo è ciò che hanno fatto Andrew e Lisa, una giovane coppia olandese.

Da sempre sognavano di aprire un cocktail bar, Andrew ha studiato a lungo per diventare un bar tender, ma gestire un locale spesso è più duro di quanto si pensi e non lascia tempo per la vita privata. I due però non volevano rinunciare alla loro passione per i viaggi. Un giorno Lisa è incappata su un vecchio bus che attendeva solo di essere rottamato ed ha avuto una specie di colpo di fulmine: “E se lo utilizzassimo per il nostro bar?”.

Detto, fatto.

Andrew insieme alla moglie ha valutato diverse proposte di ristrutturazione e alla fine hanno deciso di rivestire il bus con Microtopping per trasformarlo in un originale e attualissimo street cocktail bar su quattro ruote.

 

HAI IN MENTE UN PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE CREATIVA? CONTATTACI!