I prossimi corsi di formazione Microtopping

I PROSSIMI CORSI DI FORMAZIONE MICROTOPPING

Continuano i corsi di formazione per diventare applicatori di Microtopping, l’innovativo prodotto Ideal Work in grado di valorizzare e rendere unico qualsiasi ambiente rinnovando ogni superficie in modo semplice, veloce e con un’applicazione di soli 3 millimetri.

Ideal Work, leader europeo nel settore delle pavimentazioni e dei rivestimenti decorativi in calcestruzzo, da sempre dedica una grande attenzione alla formazione dei propri collaboratori. È l’unica azienda in Italia che periodicamente organizza dei corsi di addestramento per i propri clienti, vecchi e nuovi, per un ammontare di circa 2.700 ore di formazione annue e che, proprio per questo, oggi può contare su una rete di collaboratori altamente qualificati e costantemente aggiornati, di cui fidarsi e a cui affidare le cure dei proprio clienti.

I corsi hanno lo scopo di fornire nozioni, teoriche e pratiche, per la realizzazione di superfici in Microtopping, e sono rivolti esclusivamente a professionisti del settore edile, siano essi ad un primo approccio o già in possesso di esperienza ma desiderosi di perfezionare la propria tecnica.
Durante le lezioni si può contare su personale docente altamente specializzato, in un clima estremamente produttivo e collaborativo. Per questo i corsi di Ideal Work rappresentano una fondamentale occasione di apprendimento e specializzazione per chiunque voglia lavorare con Microtopping e sfruttarne al meglio le caratteristiche tecniche ed estetiche.

Infatti, per quanto Microtopping sia facile da usare, è importante conoscere bene i dettagli di utilizzo di questo materiale a base cementizia. Sono numerosi i consigli che vi può fornire uno degli esperti Ideal Work: dalla temperatura (che deve essere compresa tra i 10°e i 28°) ai tempi di miscelazione, fino ai suggerimenti per una corretta finitura.

PROGRAMMA DEI CORSI

Iscriversi è molto semplice, basta accedere nell’area Contatti del sito Ideal Work e compilare il form, specificando nella sezione “Sei interessato a”, il nome del corso che si intende frequentare. Dopo pochi giorni riceverete tutta la documentazione necessaria: modulo d’iscrizione, orari, hotel convenzionati, costi e modalità di pagamento. Una volta ricevuto il modulo compilato in tutte le sue parti e copia di avvenuto pagamento risulterete iscritti.

I corsi sono a numero chiuso e riservati a posatori o persone che lavorano nel campo dell’edilizia.

Per rimanere aggiornato sul programma dei prossimi corsi di formazione Microtopping, clicca qui.