Ideal Work compie vent’anni!

Anniversario Ideal Work

VENTI CANDELINE PER ALTRETTANTI ANNI DI
SFIDE, PROGETTI E SUCCESSI

Ideal Work festeggia i suoi primi 20 anni! Due decenni di scelte innovative che hanno visto l’azienda affermarsi a livello internazionale e diventare leader europeo nei rivestimenti decorativi in calcestruzzo. Ripensare il cemento come materiale decorativo, da questa rivoluzionaria scommessa, Ideal Work ha saputo costruire la sua storia, fatta di qualità, cura artigianale e innovazione. Una sfida premiata da una diffusione in oltre 80 paesi, con committenti illustri e risultati che sono sotto agli occhi di tutti. Insomma, un compleanno tutto da festeggiare!

Sulla torta, insieme alle 20 candeline, progetti di indubbio fascino e risonanza, come il rivestimento del Padiglione Italia e Iran a EXPO 2015, lo store Benetton a Vienna, i Nike Store di Londra, Praga, Budapest e Bucarest. Ma anche collaborazioni culminate in grandi progetti culturali, vanto e fiore all’occhiello dell’azienda.
Illustri architetti e istituzioni hanno visto in Ideal Work il partner giusto per valorizzare e dare forma alle loro visioni.

Non ultimo il prezioso percorso museale del Teseum di Tongeren in Belgio, ma anche l’Auditorium di Ravello firmato da Niemeyer, il Teatrino di Palazzo Grassi nata dalla genialità di Tadao Ando, il Museo del Vetro di Murano, la Fondazione Prada. Interventi in cui Ideal Work è stata apprezzata per la qualità della realizzazione e della posa, con una cura e un’attenzione artigianali che rappresentano il vero valore aggiunto dell’azienda.

Un curriculum d’eccellenza che ogni giorno si arricchisce di esperienze e storie note e meno note, con numerosissimi progetti privati, nati dal gusto, dall’interesse e dalla passione dei clienti per le soluzioni Ideal Work.

Una storia ancora tutta da scrivere, per un’azienda che guarda con entusiasmo alle sfide di domani.