Nuove idee per ristrutturare casa

Idee per ristrutturare casa - Microtopping

QUANDO MILLE IDEE PER RISTRUTTURARE CASA NON BASTANO A CONVINCERE UN MARITO INDECISO… PROVA MICROTOPPING!

Con Microtopping è facile avere un sacco di idee per ristrutturare casa. Con soli 3 millimetri di applicazione puoi creare un effetto moderno, minimal e materico su qualsiasi superficie domestica.
Oggi vi racconteremo la storia di Laura, una donna che ha voluto dare una nuova estetica alla sua casa (nonostante i pareri contrari del marito).

Laura combatte tra i desiderio di rinnovamento e la prospettiva, per niente allettante, di dover impiegare il suo poco tempo libero per seguire i lavori di ristrutturazione dell’impresa edilizia. Questa è una situazione comune a molte persone, specie se appassionate di architettura e design: vuoi ristrutturare la tua casa, ti piacerebbe dargli una rinnovata per togliergli quel gusto stantio da “casa della nonna”, ma appena pensi a tutto il tempo che dovresti dedicarci… ti passa la voglia.
Ma il desiderio resta lì, e non ti molla, anche se il tuo compagno (o chi per lui/lei) fa di tutto per dissuaderti.

È domenica pomeriggio, Laura è sul divano che sorseggia un the verde al gelsomino, ogni scusa è buona per non tenere i piedi su quel pavimento a mattonelle che ormai non tollera più. Non la rappresenta, è vecchio, e soprattutto sta malissimo con gli ultimi complementi d’arredo acquistati.
Ma non è ancora riuscita ad abbattere le ritrosie del marito nel rifare un nuovo pavimento moderno, più in linea con il suo gusto estetico.

Nel frattempo si consola sfogliando gli ultimi numeri delle sue riviste preferite – Domus, Living, Area… – fantasticando sulla casa moderna dei suoi sogni.
E poi, ecco la pagina che non ti aspetti.

 

CERCHI IDEE PER RISTRUTTURARE CASA? CON MICROTOPPING PUOI RINNOVARE CASA IN SOLI 3 MM!

 

CON MICROTOPPING PUOI RISTRUTTURARE CASA SENZA STRESS

Stava sfogliando Living, quando è incappata nell’inserzione di un innovativo rivestimento in microcemento che ti permette di ristrutturare casa con un applicazione in soli 3 millimetri di spessore, in modo semplice, veloce, unico.

Soprattutto, Microtopping.
E soprattutto, detto fatto.
Non ha neppure dovuto convincere il marito. L’idea di fare a meno dei calcinacci l’aveva già convinto. Laura ha chiesto un preventivo all’applicatore Ideal Work più vicino e nel giro di dieci giorni il lavoro è stato realizzato secondo le sue migliori aspettative.
Il pavimento del salotto è stato completamente rivestito in Microtopping e persino le scale, utilizzando la tonalità Silver Grey che si sposa benissimo con gli arredi. La casa adesso sembra nuova.

Per inaugurare il soggiorno rinnovato, Laura ha deciso di invitare tutte le sue amiche per vedere un film. Il marito non l’ha presa bene.
Insomma, tra moglie e marito, non c’è ristrutturazione che tenga.