Soprattutto, Microtopping

SOPRATTUTTO, MICROTOPPING

Prodotto di punta del catalogo Ideal Work, oggi Microtopping ha una nuova strategia di comunicazione pensata per venire incontro a tutti quelli che amano l’estetica minimal e industrial e per coloro vogliono rinnovare casa o l’ambiente di lavoro senza dover affrontare scomodi lavori di ristrutturazione.

Microtopping è un particolare composto di elementi cementizi e polimeri liquidi, in grado di ricoprire qualsiasi superficie con un’applicazione di soli 3 millimetri, personalizzabile a seconda delle esigenze di ognuno. Microtopping è pratico, innovativo e veloce; è “green” perché rispetta l’ambiente e “smart”, al passo con i tempi che cambiano.

La nuova comunicazione vede una nuova identità grafica e l’utilizzo del linguaggio fotografico per ottenere una narrazione visuale d’impatto. Il tutto converge in un sito dedicato ricco di informazioni, dove potrete rimanere aggiornati su novità, promozioni e tutte le iniziative di Ideal Work Microtopping.

Last but not least c’è la nuova pagina facebook, per comunicare a più stretto contatto con clienti, partner, collaboratori… e non finisce qui. Nei prossimi mesi apriremo altri account sui maggiori social network. Tutto questo per coprire tutti i moderni strumenti di comunicazione, che in fondo coprire le cose è quello che ci riesce meglio.

Sopra delle vecchie piastrelle,
sopra un pavimento radiante,
sopra una superficie in legno.
Soprattutto, Microtopping.