Rivestimento cucina in Microtopping

Microtopping per una cucina senza piastrelle

Microtopping è il rivestimento cucina ideale non solo per pavimenti, ma anche per pareti, piastrelle e piano cottura. Il microcemento firmato Ideal Work crea un ambiente dall’estetica contemporanea, con pregevoli effetti di cemento spatolato o cemento lisciato, tipici dei pavimenti in calcestruzzo che strizzano l’occhio alla tendenza industrial-chic.

Inoltre, la resistenza di Microtopping è stata messa alla prova da numerosi test. Per questo possiamo garantirne l’utilizzo anche per rivestire le superfici domestiche più maltrattate, come il pavimento cucina, ma anche per rivestire le piastrelle e il piano cottura. Se trattato con la giusta resina protettiva, il pavimento in Microtopping risulta essere molto più resistente alla penetrazione di liquidi (vino, olio, aceto e caffè) rispetto ai pavimenti in cotto, in marmo o in legno. Inoltre, oltre al pavimento cucina, Microtopping è particolarmente indicato anche per rivestire le pareti della cucina e i piani cottura: ulteriori test alla resistenza termica hanno ottenuto ottimi risultati: il materiale è stato portato fino a temperature di 115°C senza presentare alcun difetto. Una cucina in cemento non è solo più elegante e moderna, ma garantisce anche un’eccellente praticità rispetto alle cucine in muratura o con le classiche mattonelle.

Se cerchi idee per rinnovare la cucina, con Microtopping puoi liberare la tua creatività. Con il microcemento puoi rivestire le vecchie mattonelle, per una moderna cucina senza piastrelle, dal look minimal e contemporaneo. Ma se non vuoi rinnovare tutta la cucina o rivestire pareti e pavimenti, puoi applicare Microtopping anche solo su un particolare del tuo arredamento, come ad esempio il piano cottura o il bancone, per un effetto originale senza stravolgere i rivestimenti interni precedenti (un esempio perfetto è Microtopping per il rivestimento di una cucina IKEA).
In questo caso consigliamo comunque di non appoggiare oggetti bollenti direttamente sul piano cottura e di utilizzare appositi taglieri… il microcemento è un rivestimento cucina resistente, ma non indistruttibile! Non vorrai mica rovinare subito la tua nuova cucina.

MICROTOPPING GREY

RIVESTIMENTO  CUCINA – BANCONE

CHARCOAL

RIVESTIMENTO PARETI E CAMINETTO

GREY

PAVIMENTO CUCINA OPEN SPACE

GREY

RIVESTIMENTO CUCINA MODERNA

BLACK 80%

RIVESTIMENTO PAVIMENTO CUCINA

BLACK – BEIGE GREY

PENSILI E RETRO CUCINA

MICROTOPPING GREY

PAVIMENTO – ATTICO

TORTORA

PAVIMENTO CUCINA MODERNA

CHARCOAL

RIVESTIMENTO PIANO CUCINA

SEI INTERESSATO A MICROTOPPING COME RIVESTIMENTO CUCINA? CONTATTACI!

 

TORTORA

CUCINA SENZA PIASTRELLE

CHARCOAL

RIVESTIMENTO PIANO CUCINA

CHARCOAL 50%

RIVESTIMENTO CUCINA IKEA

BLACK – BEIGE GREY

RIVESTIMENTO CUCINA – PENSILI E RETRO

CHARCOAL 50%

PENSILE IKEA – ABITAZIONE PRIVATA

MICROTOPPING GREY

RIVESTIMENTO PARETE CUCINA

YELLOW

PAVIMENTO – ABITAZIONE PRIVATA

TORTORA

RIVESTIMENTO PARETE CUCINA

MICROTOPPING GREY

RIVESTIMENTO CUCINA – PARETE RETRO